Si chiama KIESZA E ARRIVA DALLA MARINA CANADESE

KIESZA

ATTENTION PLEASE  DANCE ALERT .  10 KS  TO  GABRIEL  .UNIVERSAL MUSIC

Dalla Marina Militare Canadese passando per il concorso di Miss Universo

fino ad arrivare alla vetta delle classifiche 

Tutto questo è KIESZA ,la sua  HIDEAWAY”

al 1mo posto della classifica inglese 

sbarcherà in Italia il 9 maggio per diventare la canzone protagonista dell’estate 

grazie anche ad un video diventato già un Must su Youtube

Non preoccupatevi se oggi il suo nome non vi dice nulla perché tra pochi giorni KIESZA (si pronuncia Caisadiventerà un nome familiare e la sua canzone di debutto “Hideaway” non vi uscirà più dalle orecchie.

Per non parlare poi del video http://youtu.be/ESXgJ9-H-2U che in poco tempo ha già superato quota 4 milioni di visualizzazioni diventando un must della rete. 

Mentre le radio italiane programmeranno Hideaway” dal 9 di maggio, la Gran Bretagna ha già scoperto questa straordinaria e poliedrica artista canadese con un insospettabile passato nella Marina Militare Canadese e la partecipazione al concorso di bellezza di Miss Universo.

Hideaway”, tra i 3 brani più suonati dalle radio del Regno Unito, è infatti al 1 posto della chart inglese dei singoli più venduti e, ad oggi, è il singolo di debutto più venduto del 2014 con oltre 135 mila tracce scaricate. Un risultato straordinario a cui si aggiunge il 1# posto su iTunes UK, il 2# su Spotify e il 1# posto tra i brani più cercati su Shazam UK per 4 settimane consecutive.

Essere al #1 è la sensazione più bella del mondo” ha detto Kiesza – “Voglio sono ringraziare tutti quelli che l’hanno reso possibile. Non mi sarei mai aspettata questo risultato quando ho scritto “Hideaway”; è meraviglioso, dappertutto spunta fuori gente che ama questa canzone quindi grazie!”

Parlando del disco Kiesza anticipa: “L’album è previsto per l’autunno e sarà molto soul e molto anni 90”. 

ENJOY  LEO KALIMBA  …. CHE  BOTTA  DANCE