Serie A – Tegola per l’Inter: Juan Jesus stagione finita

1213077-25321718-640-360

Piove sul bagnato in casa Inter. Il deludente pareggio interno col Bologna, ma non solo. Già, perché il pari coi rossoblù, oltre ad aver ulteriormente rallentato la corsa all’Europa della squadra nerazzurra e aver minato ulteriormente il posto di Walter Mazzarri (nonostante le nuove rassicurazioni di Thohir, ndr), ha certificato la fine della stagione di Juan Jesus.

Il possente difensore brasiliano, uscito al 28’ per un problema al ginocchio, non potrà chiudere la stagione aiutando i compagni di squadra. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrale verdeoro hanno infatti evidenziato un infortunio decisamente più serio rispetto a quanto preventivato a caldo dopo il match di sabato sera.

“I controlli effettuati su Juan Jesus, in seguito all’infortunio rimediato durante il primo tempo della partita di ieri sera contro il Bologna, hanno evidenziato una lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”, il comunicato ufficiale del club nerazzurro.

Stagione finita, dunque, per Juan Jesus che però è già proiettato sul lavoro di recupero che lo attenderà nei prossimi mesi: Vorrei ringraziare a tutti tifosi per il sostegno! Tornerò più forte, più carico di prima. Non mollo…”.