Samsung Galaxy F, nuova foto mostra il retro in metallo spazzolato

Samsung Galaxy F

Un paio di giorni fa è stata pubblicata un’immagine di quello che qualcuno ha affermato di essere il Samsung Galaxy F, lo smartphone non ancora annunciato che si prevede sarà la variante premium del Galaxy S5, rappresentato nelle varie indiscrezioni anche con i nomi Galaxy S5 Prime e S5 Dx. La foto trapelata un paio di giorni fa era di bassa qualità, un’immagine sgranata che non rivelava molto circa il telefono, mentre la nuova immagine che potete vedere qui sopra ci mostra più nel dettaglio il look dello smartphone.

Non sorprende che il Galaxy F sembra quasi esattamente come il Galaxy S5, tranne che per il look in pelle traforata sostituito nel pannello posteriore da un rivestimento in metallo spazzolato.

Per le altre specifiche, il Samsung Galaxy F (nome in codice G906) si prevede che avrà uno schermo leggermente più grande del Galaxy S5 originale, di 5.2 pollici (invece di 5,1), e la risoluzione passerà da FullHD (1080p) dell’originale a QHD (1440×2560). Inoltre, si prevede che Galaxy F verrà alimentato dal chipset Snapdragon 805 e disporrà di connettività LTE più veloce (fino a 225Mbps in download).

Il Galaxy F è già stato importato in India per la verifica e la certificazione nel suo paese d’origine, ma a parte le voci di un possibile rilascio entro il mese di giugno non ci sono ancora informazioni su quando il nuovo telefono farà il suo debutto ufficiale. L’ unico evento ufficiale di Samsung in programma per questo mese è previsto il 12 giugno, ma sarà probabilmente solo per svelare la nuova serie di tablet Galaxy Tab S.

Pianetacellulare