Oroscopo Psicobioenergetico di Mimmo Politanò per Radio Radio di Sabato 20 Dicembre 2014

OROSCOPO

Ariete (21 marzo-20 aprile) 

C’è bisogno di domandarsi quale indirizzo stia prendendo la storia d’amore nella quale credete da tempo e dove vi stia portando. Non tutto è nitido come dovrebbe e non sempre voi siete calmo per lasciar correre.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Mi pongo domande chiare.

Toro (21 aprile-20 maggio)

Sarebbe il momento di telefonare alle persone che avete nel cuore perché non si può sparire così come a volte fate voi. Dareste un’idea errata della vostra serietà.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Non sono una persona sbagliata.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Quando decidete, voi, lo fate coscientemente, e poi tirate avanti decisi. Ecco, adesso non tornate più indietro. Neanche non per una amicizia civile.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Avanti!

Cancro (21 giugno-20 luglio)

Non tutti riescono a discriminare tra desiderio di dialogare e desiderio di fare all’amore, per cui, dovete stare attenti a che la vostra apertura mentale non vi metta nei guai. A meno che l’erotismo del gioco amoroso non vi abbia ormai preso l’anima.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Non penso ad altro che amare.

Leone (21 luglio-21 agosto) 

Amate affascinare e sparire nel nulla, come se la conquista servisse soltanto a soddisfare il vostro narcisismo. Fate attenzione però, perché potreste cascare dentro una storia che vi farà impazzire; di gioia e felicità però. Siete pronti a lasciarvi andare?

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e pronunciate ad alta voce: L’amore mi ama.

Vergine (22 agosto-22 settembre)

La ripetizione delle parole di questo oroscopo, come mantra, stanno producendo in voi un effetto molto positivo; continuate a recitarle. Si vede che siete contento.
Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono felice.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

L’energia attuale è sorretta più dalla mente che dal corpo. Date l’impressione, in questo momento, di essere un polarizzatore di emozioni forti. E pur se questo può essere interpretato positivamente, non esagerate.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: La mente amorosa non mi mente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

L’amore non bussa mai alla porta chiedendo permesso: entra direttamente scardinando le porte del cuore. Inutile, quindi, tentare di resistere dinanzi a ciò che sfugge alla ragione. A ciò che muove il mondo.

Guardatevi allo specchio, diritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Guardo l’amore e lo soppeso con comprensione.

Sagittario (23 novembre- 20 dicembre)

La giornata è propizia per intraprendere un viaggio col vostro amore. Fatelo. Non domandatevi troppe cose. Partite all’improvviso.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Voglio andar lontano

Capricorno (21 dicembre-19 gennaio)

Il dolore alle gambe è un vostro problema ricorrente. Cercate di riposare questo fine settimana e poi riprendete a camminare lentamente e per pochi chilometri. Guardatevi allo specchio, diritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Riprendo a muovermi.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

State sereni e lasciate scorrere il tempo senza angoscia. La natura provvederà a farvi star bene. Le ferite del corpo impiegano tempo a guarire; quelle dell’anima, forse non guariscono mai.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Scorro con dolcezza

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Voi sapete che più amate e più producete, quindi, non vi tirate indietro mai nel amore. Non bisogna tralasciarlo per il lavoro. Chi ha detto che entrambi non possano camminare di pari passo? Aiutarsi?

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Ama e lavorerai meglio.