Oroscopo Psicobioenergetico di Mimmo Politanò per Radio Radio di Martedì 27 Gennaio 2015

oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Se desiderate incontrarvi con qualcuno che vi piace non cerchiate scuse infantili: basta dirlo all’interessato. Se la risposta è no, non valeva proprio la pena continuare a farsi del male nell’attesa di chissà che cosa.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: La mia vita ha valore.

Toro (21 aprile-20 maggio)

Il lavoro pur se importante non può diventare un’ossessione che vi angoscia e infine devasta. Vivete pure con serenità l’esistenza. Lasciate fluire in voi la vita.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: La vita non è solo impegno.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La vostra anima sensibile può oggi restare ferita a causa di persone insensibili che ruotano intorno a voi. Ma si tratta solo di poche ore; poi riuscirete ad analizzare e trovare l’origine della matassa dolorosa e supererete ogni cosa.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Trovo il filo conduttore degli eventi. E mi rassereno.

Cancro (21 giugno-20 luglio)

L’intelligenza è segno di curiosità e desiderio di apprendere. Voi avete questa capacità. Non guardatevi più intorno, alla ricerca di qualcuno. Vi sarà una persona che chi cercherà e poi vi avrà; perché voi lo desidererete.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: E’ il mio amore e mi appartiene.

Leone (21 luglio-21 agosto)

I compromessi non sono adatti a voi e tutti coloro i quali vi conoscono lo sanno. E’ preferibile quindi perdere un lavoro erotizzato che vendersi l’anima o il corpo per continuare ad averlo. Se accettaste, la mancanza di rispetto nei vostri confronti, ne soffrireste in seguito.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: La vita mia è importante e nitida.

Vergine (22 agosto-22 settembre)

Non cambiate, ogni volta, il vostro carattere con le persone, adattandovi volta per volta agli altri. Siate ciò che siete in essenza; con pregi e difetti. Le corazze caratteriali lasciatele indossare agli altri.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Alleggerisco la mia corazza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Non è vostra abitudine coinvolgere gli altri nelle vostre storie private. Siete riservati al massimo.  Ciò vi fa onore e fa esser considerata una persona per bene, seria, gentile e educata. Continuate così! Non vi lasciate mai trascinare dal fiume di fango che attraversa la vita quotidiana.

Guardatevi allo specchio, diritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Nessuno può cambiare la mia visione seria della vita.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

I maschi del segno sono abituati a essere troppo coccolati dal genere femminile. Il che non è un male; anzi. Le donne conoscono bene lo scorpione maschio e sanno che in fondo non farebbe mai male a nessuna di loro. Perciò scorpioni maschi, dovete essere consapevoli che non bisogna fingere cattiveria quando cattivi e duri non siete. Meglio mostrare sempre la propria essenza; anche se è dolce.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Riconosco la mia dolcezza.

Sagittario (23 novembre- 20 dicembre)

Voi riuscite sempre a trovare le parole giuste al momento giusto. Ora però è giunto il momento di tacere ed ascoltare chi ha tanto quanto voi da dire.

Guardatevi allo specchio, diritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono discreto.

Capricorno (21 dicembre-19 gennaio)

come mai riuscite a spendere così tanto, senza porre un limite? i soldi, letteralmente vi spariscono dalle mani; in un battibaleno. cercate di risparmiare e di pensare un po’ più al vostro futuro e a quello delle persone che vi stanno intorno.

guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: non spendo più a casaccio.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Voi non siete una persona che amate i pettegolezzi; anzi li evitate; con tutta la vostra coscienza. Ma ora, non vi spazientite. Eliminate le persone che vi disturbano e amareggiano il cuore dalla vostra vita. Tornerete a vivere.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce Nessuno mi può far del male.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

State organizzando qualcosa di segreto ma nonostante la vostra abilità a nascondere le vostre emozioni, esse vi si leggono in viso. Cercate, però di essere chiari con voi e con gli altri. A volte siete diffidenti e la vostra capacità indagatrice vi porterà risultati inattesi ma dolorosi, se non saprete o vorrete capire il gioco intellettuale che sta dietro un apparente tradimento. In ogni modo, non vi arrabbiate.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Non tramo: amo!