Oroscopo Psicobioenergetico di Mimmo Politanò per Radio Radio di Martedì 24 Marzo 2015

oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il sesso per voi, a volte può essere gioia vera e altre volte tormento. Lo vivete in modo innaturale se siete tristi; spesso vi sentite imbarazzati. Lasciatevi andare alla gioia dell’amore, senza pregiudizi: esso porta salute.

Il colore da usare oggi è: Ametista ( viola)

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Vivo l’amore con gioia.

Toro (21 aprile-20 maggio)

Se rivolgete il vostro pensiero e il vostro sguardo sempre al passato, sarete afferrati da qualcosa di negativo che vi renderà infelice. Non dovete cadere nella trappola.

Il colore da usare oggi è: Azalea  ( sul rosa bordò)

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Non cado nella trappola del non vissuto.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Spesso vivete insieme alle medesime persone e non vi rendete conto che la noia vi prende e vi fa star male. Ciò è dovuto al fatto che non avete ormai quasi nulla da dirvi e da darvi. Cambiate situazione per non perire o lasciatevi.

Il colore da usare oggi e: Blu di Persia

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Cambio e cerco persone che non mi annoino.

Cancro (21 giugno-20 luglio)

Da un po’ di tempo gli altri vi evitano. Cercare di aprire il vostro cuore, le vostre orecchie, e la vostra anima agli altri; vedrete che tutto migliorerà.

Il colore da usare oggi è: Ciliegia

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Apro il mio cuore oltre le mie orecchie e ascolto gli altri.

 

 

Leone (21 luglio-21 agosto)

Quando nascondete a voi stessi la vostra essenza più pura, equivoci, incomprensioni, isolamento e noia, nascono tutti, dallo stesso errore: state recitando. Mandate in scena un attore che recita lo stesso mediocre copione da anni.

Il colore da usare oggi è: Incarnato prugna. ( tipico colore degli ubriaconi)

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Straccio il vecchio copione per sempre.

Vergine (22 agosto-22 settembre)

Voi sapete che con le parole riuscite a creare l’ambiente che desiderate intorno a voi. Quindi siete solo voi che create armonia o disarmonia. Nel vostro cuore e nella vostra anima, sapete, che le parole sbagliate possono rovinare un rapporto e farvi stare davvero male di salute.

Il colore da usare oggi è: Magenta (rosso)

Guardatevi allo specchio, diritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Adopero parole buone per creare un ambiente armonico.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Voi sapete che all’origine di alcune malattie, soprattutto gravi, sembrerebbe esserci una paura di vivere molto forte; che porta alla formazione di una corazza caratteriale spessa verso l’interno, e che separa dagli altri, creando il male. Limate la corazza da oggi in poi.

Il colore da usare oggi è: Rosa medio

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce:.Limo la mia corazza caratteriale. Mi addolcisco.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Se per caso qualche volta vi coglie il sospetto di non sapere più chi siete, sappiate che forse è arrivato il momento di ripartire daccapo, alla ricerca di una nuova identità. Voi sapete che l’essere umano intelligente cambia, e nel cambiare modifica i punti di riferimento e quelli di vista. Comunemente si sperimenta che il nuovo è sempre migliore del vecchio.

Il colore da usare oggi è: Scarlatto. ( rosso brillante)

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Riscopro quotidianamente aspetti nuovi e positivi di me e della mia identità.

Sagittario (23 novembre- 20 dicembre)

Alcuni genitori non appena i figli crescono e vanno via, entrano in una depressione desolante. D’improvviso si trovano senza un collante importante per il loro rapporto. Cercate di valutare bene la vostra situazione e cercato un rimedio al disagio.

Il colore da usare oggi è: Rosa shocking

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Valuto l’adesso e il dopo.

Capricorno (21 dicembre-19 gennaio)

Certamente vi sono capitati, nella vostra vita, incontri inaspettati e opportunità o coincidenze misteriose. La vita è anche questa. Non dovete quindi tenerla. Lasciatevi andare alla gioia d’amore se vi capita.

 Il colore da usare oggi è: Turchese chiaro.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: La vita e l’amore non mi fanno paura.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Anche voi, pur se forse non lo credete, avete delle capacità misteriose e magiche che riuscirebbero ad attirare cose positive e allontanare quelle negative da voi. Ma ultimamente le vostre scelte sono distruttive.

Il colore da usare oggi è: Viola melanzana.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Scelgo la magia della vita e la creatività.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Se vi sentite sempre teso, arrabbiato, inquieto, e se soprattutto avete difficoltà a stare da solo e a godervi i vostri attimi di riposo significa che il momento che state vivendo è complicato. Restate in silenzio. Vedrete che tutto migliorerà.

Il colore da usare oggi è: Zafferano

Guardatevi allo specchio, diritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Rilasso e mi rilasso.