Oroscopo Psicobioenergetico di Mimmo Politanò per Radio Radio di Lunedì 22 Dicembre 2014

OROSCOPO

Ariete (21 marzo-20 aprile)

L’ariete è un temperamento abbastanza acceso e nervoso. La capacità di riflessione la coerenza e la passione sono le caratteristiche che prevalgono negli elementi come voi. In questo periodo siete concentrati sull’aspetto finanziario della vostra esistenza. Esso vi fa sentire sicuro anche in amore.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Rifletto

Toro (21 aprile-20 maggio)

Salvo poi sparire nel nulla d’improvviso e senza dare spiegazione alcuna, siete vertiginosamente attratti e sconvolti dagli impulsi sessuali; li vivete con esaltazione e temperamento. E’ il vostro modo di essere: irritante e nel contempo amorevole e generoso. Fate attenzione però, perché ciò che voi mettete in atto con naturalezza disarmante, ritenendoli pregi, negli altri, li considerate difetti.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Cercherò di capire che tipo di condotta è la mia.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Il vostro segno a volte è tenero e instabile e vi fa affrontare l’altro con timore. Nel lavoro desiderate trovare un ambiente caloroso, per svolgerlo con qualità intellettuali non comuni e amore.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono coraggioso.

Cancro (21 giugno-20 luglio)

Il vostro temperamento è calmo, oscuro, ma sanguigno. Potete andare incontro a momenti di depressione e tristezza. Ma non vi preoccupate. Prendete più sole e accogliete la tristezza come una amica che vi consiglia di rallentare

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Non ho paura

Leone (21 luglio-21 agosto)

 

Il vostro temperamento è riflessivo, studioso, ma a volte arrogante. Queste peculiarità vi fanno colti e alcuni di voi diventano anche saggi. Ma il camino è lastricato di sventole al narcisismo. Se vi imponeste di essere simpatico potreste anche essere accoglienti e meravigliosi.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e pronunciate ad alta voce: Lo studio mi rende libero.

Vergine (22 agosto-22 settembre)

Il vostro temperamento è profondo ed amorevole. Amate stare in famiglia e avere una bella e calda casa e vi impegnate per dare ai vostri amici agii e serenità.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Il mio centro è la famiglia.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Il vostro temperamento è dolce e pur se la costituzione fisica non sia robusta, siete un lottatore e ottimo osservatore della realtà nella quale siete inserito.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Ogni giorno miglioro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Il vostro temperamento è sanguigno e dovervi districare tra reagire o non reagire non vi soddisfa tanto. Ma rilassatevi. Siate quello che la natura di impone d’essere: belle persone.

Guardatevi allo specchio, diritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sorrido sereno.

Sagittario (23 novembre- 20 dicembre)

Siete portati alla malinconia; soprattutto nei periodi invernali. Ma non vi abbattete. Le forze insite in voi non sono fantasie notturne. Tirate fuori la grinta. Il vostro temperamento è combattivo.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono grintoso.

Capricorno (21 dicembre-19 gennaio)

Il vostro temperamento è cocciuto. In amore siete tra i segni più appassionati ed esuberanti. Per cui attirate invidie su di voi. Ma ciò non vi deve far male.

Guardatevi allo specchio, diritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Non penso agli  invidiosi.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

L’uomo acquario è d’animo sensibile. La donna è affascinante. Il vostro temperamento è dolce ed amorevole. Sono entrambi sensibili. La giornata si presenta impegnativa.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: L’ansia non mi vincerà.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

 

Il vostro temperamento, se vi stuzzicano nella dignità, è sanguigno; Il vostro modo di comunicare intelligente e dinamico. Dovete solo respirare profondamente ogni tanto e dare la possibilità anche agli altri di entrare nel discorso.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Ascolto.