Oroscopo psicobioenergetico di Mimmo Politanò per Radio Radio del 29 Aprile 2015

oroscopo

Ariete (21 marzo al 20 aprile)

Se volete evitare dolori alle gambe, dovete evitare di avere paura; perché in questo periodo è questo ciò che vi blocca al punto di non volervi neanche muovere.

Il colore da usare ė: Rosso di cadmio

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Procedo con serenità lungo la vita sapendo che il mio futuro, sarà felice.

Toro (21 aprile al 20 maggio)

Voi conoscete l’importanza delle azioni che bisogna mettere in atto per evitare le malattie. Se mettete delle resistenze e siete annoiati, se non amate quello che fate, rischiate di soffrire di un affaticamento eccessivo.

Il colore da usare ė: Blu

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono entusiasta della vita.

Gemelli (21 maggio al 21 giugno)

 Se soffrite di ansia e vi fossilizzate, se vi marmorizzate dentro le vostre vecchie idee, se avete paura di liberarvi delle vecchie nozioni, se avete una collera terribile, fate attenzione, cambiate atteggiamento; perché se persistete in quei pensieri, potreste poter soffrire di problemi urinari.

Il colore da usare ė: Bianco

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Mi libero del vecchio e accolgo il nuovo.

Cancro (22 giugno al 22 luglio)

 Si sa che nel mondo non tutto funziona bene. Ma se vi lasciate prendere dalla disperazione, se siete stanco di vivere, se avete delle ferite emotive che non volete far guarire, potreste, alla lunga, avere difficoltà a respirare.

Il colore da usare ė: viola

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta  voce: Raccolgo il soffio, l’intelligenza della vita e l’amore possibile.

Leone (23 luglio al 23 agosto)

Accogliete veramente le idee dell’universo, il suo soffio vitale e l’intelligenza della natura che l’esistenza vi offre. Questo è un momento nuovo per voi.

Il colore da usare ė: Giallo

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Accolgo ogni bene della vita.

Vergine (24 agosto al 22 settembre)

 Dovete evitare di provare dei sensi di colpa. Per quale motivo dovete subire una punizione? Se vi hanno convinto che l’attività sessuale sia sporca e peccaminosa dovete farvi una sonora risata in faccia a coloro i quali tentano di manipolarvi attraverso il controllo di uno degli aspetti più belli dell’esistenza: amoreesesso.

Il colore da usare ė: Arancione

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Accetto la mia sessualità.

Bilancia (23 settembre al 22 ottobre)

Se avete paura, di non essere più desiderati perché vi state convincendo di essere in uno stato d’invecchiamento sbagliate. Non dovete avere rifiuto di voi stessi né la sensazione di non essere all’altezza. In questo modo potrete trovare un equilibrio tra corpo e anima.

Il colore da usare ė: Celeste

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Tratto il mio corpo e la mia anima con amore.

Scorpione (23 ottobre al 22 novembre)

 Forse vi state lasciando cogliere da un po’ di timore per il futuro; timore di non avanzare nella vita, di prendere importanti decisioni e altro. Ma voi sapete come procedere impavidi nella vita. Lo avete già fatto. Procedete ora con gioia, con felicità. I momenti difficili si superano. Ce la farete sempre.

Il colore da usare ė: Azzurro oltremare

guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Cammino serenamente lungo la strada della vita. I miei piedi poggiano sicuri e le mie gambe non traballano.

Sagittario (23 novembre al 21 dicembre)

 Il momento sociopolitico che state vivendo è insicuro e ciò vi comporta alcune difficoltà a comunicare, per colpa dell’ira che vi prende. Cercate di calmarvi.

Il colore da usare ė: Verde chiaro.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Merito di godermi la vita.

Capricorno (22 dicembre al 20 gennaio)

Il tempo passa per tutti, lo sapete; ma non dimenticate che le rughe del volto sono generate da pensieri sformati dai risentimenti nei confronti della vita: più siete arrabbiati e più rughe avrete.

Il colore da usare ė: Arancione chiaro

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Torno a essere il giovane.

Acquario (21 gennaio al 19 febbraio)

 State iniziando ad aver paura di non essere più desiderati. Perché state mettendo in atto anche un rifiuto verso voi stessi: avete la sensazione di non essere mai all’altezza.

Il colore da usare ė: Lilla

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono equilibrato e meraviglioso.

Pesci (20 febbraio al 20 marzo)

E’ come se ultimamente steste arrivando all’esaurimento delle vostre forze. La vostra volontà è insuperabile però. Fate attenzione, rilassatevi, non è importante andare oltre il limite.

Il colore da usare ė: Verde scuro.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Non supero i limiti oltre i quali so di non potercela fare.