Oroscopo psicobioenergetico di Mimmo Politanò per Radio Radio del 28 Aprile 2015

oroscopo

Ariete (21 marzo al 20 aprile)

Se siete donna e sentite disturbi al seno, può darsi che ciò sia dovuto al rifiuto di nutrire il vostro io. Se siete maschi, potrete avere dolori ai pettorali. Dovete entrambi finire di mettere sempre gli altri davanti a voi. Avete un senso materno e paterno eccessivo e una natura iperprotettiva.

Il colore da usare ė: Rosso

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono importante e nutro me stesso con amore e gioia.

Toro (21 aprile al 20 maggio)

Se sentite troppo dolore in ogni parte del corpo è perché forse avete bisogno di essere abbracciato e coccolato.

Il colore da usare ė: Giallo

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono affettuoso e amabile perciò amo e approvo me stesso.

Gemelli (21 maggio al 21 giugno)

 Se avete forti dolori di testa può darsi che ciò sia dovuto al fatto che non vi lasciate guidare da nessuno. Può darsi pure che sia la troppa resistenza al flusso vitale e troppe paure di ordine sessuale.

Il colore da usare ė: Blu

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Mi rilasso e lascio che la vita si prenda cura di me.

Cancro (22 giugno al 22 luglio)

Se per caso state soffrendo di perdite ematiche nella zona anorettale può darsi che questo sia dovuto all’ira, alla rabbia, alla frustrazione e all’esaurimento della gioia.

Il colore da usare ė: Bianco

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta  voce: Sono la gioia della vita e ho fiducia nel suo processo vitale.

Leone (23 luglio al 23 agosto)

 Se è un periodo in cui soffrite di troppa eruttazione, può darsi che ciò sia dovuto alla paura che sentite e perché vi muovete nella vita troppo velocemente.

Il colore da usare ė: Celeste

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Mi muovo lentamente perché c’è un tempo e uno spazio per tutto ciò che devo fare.

Vergine (24 agosto al 22 settembre)

Siete in uno stato di grande fatica e di esaurimento nervoso; e ciò è dovuto a un pizzico di egocentrismo e all’intasamento dei canali di comunicazione.

Il colore da usare ė: Giallo

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Apro il mio cuore e costruisco soltanto una comunicazione d’amore.

Bilancia (23 settembre al 22 ottobre)

 Se avete problemi alla lingua può darsi che stiate vivendo un momento di dolore dell’anima; perché la lingua rappresenta la capacità d’assaggiare i piaceri della vita.

Il colore da usare ė: Rosa

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Godo la mia vita perché mi amo e mi prendo cura di me.

Scorpione (23 ottobre al 22 novembre)

Se per caso avete un problema di gola, è perché la voce è la via dell’espressione e il principale canale creativo. Ciò potrebbe essere dovuto a una difficoltà momentanea di parlare a proprio sostegno; come se vi fossero una collera repressa e una creatività irrigidita. Forse non dovete rifiutare a priori un cambiamento importante. Non cascate in questa trappola! Andati avanti! Con tutta la forza! E vedrete che la voce tornerà più squillante che mai.

 Il colore da usare ė: Celeste cobalto

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Mi esprimo liberamente e gioiosamente. Parlo al mio sostegno con facilità esprimo la mia creatività Sono disposto a cambiare.

Sagittario (23 novembre al 21 dicembre)

Se avete qualche piccolo problema al pancreas può darsi che ciò sia dovuto al fatto che la vostra vita è abbastanza amara in questo periodo.

Il colore da usare ė: Turchese

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: La mia vita è dolce.

Capricorno (22 dicembre al 20 gennaio)

 Avete la sensazione che la vita vi laceri e che vi ferisca.

Il colore da usare ė: Bianco

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono grato alla vita.

Acquario (21 gennaio al 19 febbraio)

 Siete in sovrappeso perché troppo ipersensibile. Spesso il peso in più è indicativo di paure profonde e rivela un bisogno di protezione. La paura deriva da un sentimento di rifiuto del perdono.

Il colore da usare ė: Arancione

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono protetto dall’amore divino.

Pesci (20 febbraio al 20 marzo)

Continuate a vivere con gioia e serenità la vostra esistenza.

Il colore da usare ė: Ocra

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Vivo e amo.