Oroscopo psicobioenergetico di Mimmo Politanò per Radio Radio del 27 Aprile 2015

oroscopo

Ariete (21 marzo al 20 aprile)

Se avete delle tensioni e discussioni senza fine in famiglia, è come se tornaste bambini, con la sensazione di non essere accettato; per cui può capitarvi do soffrire di adenoidi.

Il colore da usare ė: Giallo

 Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono e mi sento accettato.

Toro (21 aprile al 20 maggio)

Dato che non state riuscendo a metabolizzare e rielaborare dei pensieri riguardanti ferite, offese e vendette antiche e anche vicine, forse state soffrendo di qualche ascesso.

Il colore da usare ė: Rosso

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Rielaboro e chiudo le ferite.

Gemelli (21 maggio al 21 giugno)

In questo periodo vi capita di non gradire ciò che vedete nella vostra vita e questo fatto può comportarvi dei disturbi agli occhi.

Il colore da usare ė: Celeste

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Adesso creo una vita che amo.

Cancro (22 giugno al 22 luglio)

Se inizierete al più presto a dare il giusto valore al vostro talento, riconoscendolo e proteggendolo, vi ammalerete di meno e vi sentirete meglio.

Il colore da usare ė: Viola.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta  voce: Riconosco il mio talento e me ne prendo cura di esso.

Leone (23 luglio al 23 agosto)

La vita non è un gioco e per voi è giunto il tempo di assumervi le vostre responsabilità, ormai adulte. Il mondo va male e c’è bisogno di gente impegnata e di spirito umanitario.

Il colore da usare ė: Indaco

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono un adulto responsabile, impegnato e umanitario.

Vergine (24 agosto al 22 settembre)

La vita lascia cicatrici difficilmente guaribili e quelle che guariscono, rimangono visibili e nodose. Cercate almeno il cancellarle dall’anima.

Il colore da usare ė: Verde smeraldo.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Non ho cicatrici alcune nella’anima. Le ho cancellate.

Bilancia (23 settembre al 22 ottobre)

Se amate il sesso, non vi dovete sentire maiali. La nostra cultura cristiana, in questa materia, è stata colpevolizzante, per controllarci emotivamente e in modo totale. Ma voi non ci dovete cascate ancora. Vivete e amate.

Il colore da usare ė: Lilla

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Amo il sesso perché è vita.

Scorpione (23 ottobre al 22 novembre)

Avete una condotta etica e morale importante, soprattutto per questo mondo che la disconosce. Voi però andate avanti così. E’ la vostra essenza. E non potete tradire perché stareste veramente male.

il colore da usare ė: Blu

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: L’etica e la morale mi appartengono: non mi possono quindi far paura.

Sagittario (23 novembre al 21 dicembre)

La vostra vita non è stata mai una passeggiata. Vi siete conquistati ogni cosa con sacrificio intelligenza, e lavorando spesso quattordici ore al giorno.

Il colore da usare ė: Marrone scuro.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Nessuno mi regala niente ma io non cerco regali.

Capricorno (22 dicembre al 20 gennaio)

L’amore spesso vi coglie impreparati. Esso è una materia delicata. Se non siete esperti date ascolto al cuore: saprà come consigliarvi .

Il colore da usare ė: Arancione

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Ascolto il cuore con fiducia.

Acquario (21 gennaio al 19 febbraio)

Negli ultimi tempi vi state lasciando cogliere da pensieri nichilisti e distruttivi. Eppure a chi vi guarda date l’idea di essere una persona creativa e solare, che ama la vita.

Il colore da usare ė: Giallo di cadmio.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Eros e dalla mia parte nel combattere Thanatos.

Pesci (20 febbraio al 20 marzo)

 State vivendo un momento pieno. Siete sereni e la vostra vita scivola dolcemente lungo la strada dell’amore eterno; per nulla problematica. Vi meritate questa serenità.

Il colore da usare ė: Bianco

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono sereno. La vita fluttua insieme all’amore dentro e fuori di me.