Oroscopo psicobioenergetico di Mimmo Politanò per Radio Radio del 24 Aprile 2015

oroscopo

Ariete ( 21 marzo al 20 aprile)

In questo momento avete paura, siete un po’ confusi, tentate una fuga dall’esistenza, avete la sensazione di non essere all’altezza, avete un terrore infinito e può darsi che a causa di ciò, stiate soffrendo nel tratto cervicale C1.

Il colore da usare ė: Grigio perlato

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: L’universo mi accoglie perché sono equilibrato e calmo.

Toro (21 aprile al 20 maggio)

 In questo periodo il vostro corpo può essere offeso di foruncoli, punti neri e pustole; perché siete in fermento e in ribollimento interiore. Calmatevi. Ho fiducia nel mio io superiore. Tutto va bene.

Il colore da usare ė: Giallo ocra

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono in pace con me stesso per cui esprimo amore e gioia.

Gemelli (21 maggio al 21 giugno)

 Maschi e femmine dei gemelli in questo periodo forse hanno dei dolori ai genitali. Dovete accettarvi come persone, senza autopunirvi.

Il colore da usare ė: Bianco di titanio

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Amo essere quello che sono.

Cancro (22 giugno al 22 luglio)

E’ un periodo in cui siete pieni di paura. Vi state negando i più bei piaceri della vita. Avete la convinzione che il sesso sia un fatto volgare, sporco e negativo. Avete un partner probabilmente insensibile e forse provate ancora paura dei vostri genitori. Se siete donne è facile che stiate soffrendo di frigidità. Se siete uomini, di difficoltà erettiva.

Il colore da usare ė: Celeste

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta  voce: Godere del mio corpo è sicuro.

Leone (23 luglio al 23 agosto)

 È da molto tempo che state vivendo l’incertezza del lavoro e della vita stessa. Avete la sensazione che il destino sia proprio sempre contro di voi; per cui è probabile che stiate soffrendo di gastrite.

Il colore da usare ė: Rosso

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Mi amo e mi approvo.

Vergine (24 agosto al 22 settembre)

Da molto tempo avete la sensazione di non essere all’altezza degli eventi che vi accadono e di non essere in pratica sostenuto da nessuno nella vita.  Questo può farvi venire l’ernia del disco.

Il colore da usare ė: Marrone

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: La mia mente sostiene ogni mio pensiero.

Bilancia (23 settembre al 22 ottobre)

Se per caso continuate a rifiutare di manifestare il vostro amore e la vostra considerazione per gli altri, se vi sentite come in uno stato di dolore mentale infinito, forse potrete soffrire da qui a poco d’intorpidimento.

Il colore da usare ė: Giallo

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Non nascondo i miei sentimenti e il mio amore.

Scorpione (23 ottobre al 22 novembre)

E’ un periodo in cui dovete prendere delle importanti decisioni e la paura potrebbe cogliervi, pur se siete, impavido, audace. Avete fissato un traguardo importante e lo raggiungerete; ma da qui, alla felice conclusione, potrete avere problemi alle anche.

Il colore da usare ė:  Verde scuro.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono in perfetto equilibrio e procedo con facilità e gioia, attraverso il mio tempo.

Sagittario (23 novembre al 21 dicembre)

Questo è un periodo di grandi corse; vi sentite in preda all’ossessione, alla frenesia, soggetto a troppe pressioni; insomma a pezzi! Ciò vi fa paura perché siete in uno stato d’iperattività e non riuscite a rallentate.

Il colore da usare ė: Rosso

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Ogni pressione esterna svanisce ed io sono al sicuro, sentendomi all’altezza.

Capricorno (22 dicembre al 20 gennaio)

 Le vostre convinzioni sociali sono forti. Avete una mentalità di altri tempi. Avete paura di essere rifiutati. Se persistete, ciò vi comporterà problemi d’invecchiamento.

Il colore da usare ė: Rosso di cadmio

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Amo e accetto me stesso a ogni età perché ogni momento per me è perfetto.

Acquario (21 gennaio al 19 febbraio)

In questo momento provate paura. Siete salvi per miracolo. Le vostre pulsioni di morte aumentano. Dovete controllarle. Vivete senza pregiudizi oltre il tempo.

Il colore da usare ė: Celeste turchese

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: La pace interiore è il mio obiettivo.

Pesci (20 febbraio al 20 marzo)

 Il rifiuto che mettete in atto, di vedere i problemi da diversi punti di vista e la vostra testardaggine, vi fa avere dei problemi al collo.

Il colore da usare ė:  Giallo di cadmio

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Vedo ogni storia con flessibilità.