Oroscopo psicobioenergetico di Mimmo Politanò per Radio Radio del 22 Gennaio 2015

oroscopo

Ariete ( 21 marzo al 20 aprile)

Avete paura del futuro e tralasciate tutto per il dopo, Intanto il presente passa. Cambiate atteggiamento.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Tutto va bene ed io mi amo.

Toro (21 aprile al 20 maggio)

Se non accettate come siete fatti, se non accettate il vostro io, anzi, provate avversione profonda verso di esso, non riuscirete mai a fare dei passi positivi in avanti.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Amo e accetto me stesso; e ciò che faccio.

Gemelli (21 maggio al 21 giugno)

Ogni volta che avete dei problemi famigliari ritornano in voi immagini della vostra infanzia. Avete la sensazione di essere sempre voi il nucleo del problema.

Guardatevi  allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: La parte infantile di me è ben accetta ed amata.

Cancro ( 22 giugno al 22 luglio)

Se la vostra bocca è invasa da afte, forse è perché state trattenendo delle parole violente e forti nei confronti di qualcuno. Tiratele fuori senza timore.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta  voce: Creo solo esperienze positive e belle.

Leone (23 luglio al 23 agosto)

A volte vi sentite indifeso e addolorato perché avete la sensazione che nessuno si interessi a voi; avete dei sensi di colpa sulle vostre storie d’amore.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Appartengo alla terra, all’universo, e sono sereno nella loro armonia.

Vergine (24 agosto al 22 settembre)

A volte vi capita di sentirvi inutile, di sentire che la vostra vita serve a poco. Vi trovate ad essere inadeguati e rifiutate la vostra stessa persona. Non lo fate più.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Mi amo.

Bilancia (23 settembre al 22 ottobre)

Avete molta rabbia dentro il cuore. Vi sentite tesi. Vorreste reagire a ciò che vi sembra ingiusto ma vi ferma la vostra educazione.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce:Mi libero del passato e di ciò che fa male.

Scorpione (23 ottobre al 22 novembre)

L allergia è uno stato di difesa esasperata dell’essere. Rilassatevi e pensate che il vostro potere fonda sulla percezione che la gente ha di voi; quella di persona perbene.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce:Il mondo per me e sicuro nonostante le problematiche. Amo vivere insieme alla gente.

Sagittario (23 novembre al 21 dicembre)

State vivendo un momento di agitazione e di carenza d’aria. Avete il convincimento di non farcela a far trionfare le vostre idee umanitarie.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce :È un mio diritto essere libero e credere in un mondo migliore Facendo di tutto per renderlo concreto

Capricorno (22 dicembre al 20 gennaio)

State crollando nonostante il vostro carattere forte. Non riuscite ad eliminare l’ansia. Cercate di calmarvi ed avere fiducia nel mondo e nell’evoluzione naturale delle cose.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Mi amo e so di fare bene le cose.

Acquario (21 gennaio al 19 febbraio)

A volte sentite di aver paura e di avere bisogno di protezione. Ma altre, credete di poter fare a meno di tutti; e ciò vi rende arroganti davanti agli occhi di chi vi osserva in silenzio.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce:Ho bisogno degli altri come gli altri hanno bisogno di me.

Pesci 20 febbraio al 20 marzo)

Avete dolori in tutto il corpo, nelle mani, nella testa ecc. Forse state mettendo in atto una battaglia difensiva dell’io, da qualche presunto attacco esterno.

Guardatevi allo specchio dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce:Ho fiducia nella gente e in me stesso.