Oroscopo Psicobioenergetico di Mimmo Politanò di Venerdì 8 Maggio 2015

OROSCOPO

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Oggi Incontrerete dei tipacci durante il vostro cammino, i quali, vi osserveranno a fondo prima di valutarvi idonei o meno, ai loro scopi. Dipenderà tutto dalla vostra intelligenza e bravura, se riuscirete ad apparire interessante.

Il colore da usare è: giallo chiaro

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Imparo ogni giorno qualcosa in mio favore.

Toro (21 aprile-20 maggio)

Saranno tutti fatti concatenati positivamente, oggi. Se voi tratterete con il dovuto riguardo e rispetto una certa persona, questa lo dirà a qualcun’altra, che v’interessa ancor di più, e sarà più propensa a parlarvi, con le difese abbassate ma con grande curiosità!

Il colore da usare è: blu

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Posso guarire me stesso.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La comunicazione oggi avrà un ruolo importante per voi, ma ancor più importante sarà cercare dei punti di contatto dai quali partire positivamente nel rapporto che state creando; altrimenti perderete del tempo prezioso per stare insieme e in armonia.

Il colore da usare è: indaco.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Io sono la parola che uso, per me e per gli altri.

Cancro (21 giugno-20 luglio)

Se oggi come ieri vi sentite stimolati mentalmente dalle persone che vi stanno intorno, allora significa che avete trovato già la vostra giusta dimensione nei nuovi amici e compagni di avventura; quindi sarebbe sbagliato non assecondare il destino.

Il colore da usare è: fragola.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Per me le porte sono sempre aperte. Altrimenti le scardino con la mia costanza.

Leone (21 luglio-21 agosto)

Siete alquanto impulsivi e questo lo sapete, quindi vi sono delle situazioni nelle quali conoscete già che potreste commettere qualche imprudenza. Dovete cambiare. Prima di tutto oggi dovrete controllare la vostra pazienza negli affari!

Il colore da usare è: rosso carminio

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Mi calmo e ragiono.

Vergine (22 agosto-22 settembre)

Ognuno di voi fa un passo verso l’altro portando affetto e amore e in questa nuova armonia vi scambiate sentire profondo, senza pretese, senza segreti o piccoli dispettucci infantili.

Il colore da usare è: bordò

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Creo silenzio nello spazio dentro e fuori di me.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Volete assolutamente capire che cosa passi nella testa di chi amate, perché loro non hanno voluto rivelarvi nulla, ma in questa giornata non dovrete necessariamente puntare tutto su tali questioni.

Il colore da usare è: verde

Guardatevi allo specchio, diritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: La mia parola mi guarisce perché è amorevole nei confronti della mia e altrui vita.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

La giornata di oggi potrebbe essere davvero interessante dal punto di vista della passionalità. I vostri dialoghi d’amore sono tanto passionali e impetuosi quanto quelli delle persone che vi sono accanto, dunque amate senza limiti e gioite della vita.

Il colore da usare è: celeste cobalto.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Creo spazio pieno d’amore, nel mio cuore, per le persone che amo.

Sagittario (23 novembre- 20 dicembre)

In questa giornata, prima di combattere in amore dovrete scegliere con largo anticipo un luogo neutrale entro il quale rifugiarvi nel caso in cui le cose dovessero mettersi male.

Il colore da usare è: bianco

Guardatevi allo specchio, diritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Strapperò le radici del dolore dalla mia anima.

Capricorno (21 dicembre-19 gennaio)

Se siete più interessati alle questioni etiche che a quelle sentimentali, oggi avrete il vostro da fare, giacché vi troverete comunque di fronte ad un bivio e sarà difficile scegliere la strada giusta.

Il colore da usare è: marrone

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono motivato a cambiare e scelgo bene.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Se proprio non avrete voglia oggi di interessarvi a questioni lavorative allora dovreste demandare i vostri compiti a qualcun altro, senza per questo essere troppo delusi dal vostro stesso comportamento.

Il colore da usare è: indaco.

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Sono degno di amare e di essere amato.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Se deciderete d’appoggiare qualcuno durante questa giornata, nella sua battaglia personale, ovviamente dovrete anche sapere, che sono probabili conseguenze e ripercussioni negative su altri vostri rapporti personali.

Il colore da usare è: rosa antico

Guardatevi allo specchio, dritto dentro gli occhi e dite ad alta voce: Il mio sogno e la mia realtà, coincidono già.