Oggi la firma di Mihajlovic

LAZIO SAMPDORIA

Genova – Oggi è il giorno della firma di Mihajlovic. Il tecnico blucerchiato ha raggiunto ieri l’accordo con la società blucerchiata alla quale si legherà fino al 2015 con un’opzione per la stagione successiva legata al raggiungimento della salvezza. La trattativa, che è durata qualche settimana, ha compreso anche un aspetto economico, il presidente Edoardo Garrone ha accettato di riconoscere all’allenatore un aumento.

Stamattina invece allenamento della squadra al Mugnaini. Il penultimo della stagione. Ieri pomeriggio la Sampdoria ha disputato un’amichevole contro i dilettanti bresciani della Polisportiva Ciliverghe, vincendo per 15-1. In evidenza nel primo tempo Gabbiadini autore di cinque reti poi due di Eder e una di De Silvestri. E da segnalare la presenza in campo dal primo minuto di Mattia Lombardo, schierato difensore centrale vicino a Fornasier. Nel secondo tempo Mihajlovic ha schierato altri undici giocatori, doppiette per Bjarnason e Soriano (di Gastaldello, Okaka e Wszolek le altre reti).

In vista della sfida di Udine di domani pomeriggio, si profilano in attacco il ballottaggio tra Gabbiadini e Lopez e nella linea dei trequartisti tra Soriano e Sansone. Sicuri indisponibili Berardi e Obiang, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni.

IL SECOLO XIX