Napoli, suggestione Tevez. Torna l’idea Caceres per la difesa. Rog arriva

TEVEZ_CARLITOS

Sono ore calde per il mercato del Napoli. Nelle ultime ore il presidente De Laurentiis sta lavorando per rinforzare l’organico degli azzurri in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il presidente ha il desiderio di portare a Napoli Carlos Tevez. 

SOGNO APACHE – Al momento, è solo una suggestione ma ci sarà un tentativo reale da parte della dirigenza partenopea per provare a riportare l’Apache in Italia. La trattativa però è molto complicata da alcuni ostacoli, il più grande è rappresentato dal presidente del Boca Juniors Angelici che non vuole privarsi della sua stella. L’altra difficoltà è rappresentata da Kia Joorabchianche preferirebbe spingere il giocatore verso l’inter, a sua volta orientata su Gabigol.

CACERES IN DIFESA – Per quanto riguarda il reparto arretrato continua a piacere Martin Caceres. Il difensore ex Juventus, al momento svincolato, è disposto ad andare a rinforzare il reparto arretrato di Maurizio Sarri ma c’è ancora distanza tra società e giocatore per quanto riguarda l’accordo economico.

ARRIVA ROG – E’ fatta invece per Marko Rog. Il Napoli ha trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria: il 21enne talento croato giocherà il preliminare di Champions con la  sua attuale squadra contro il Salisburgo, poi effettuerà le visite mediche e verrà ufficializzato come nuovo acquisto. La formula è quella del prestito oneroso con riscatto fissato a 15 milioni di euro.

CALCIOMERCATO.COM