Mercato Juventus, Pogba incontra… Evra

Paul Pogba

Durante l’Europeo hanno dato spettacolo sui social, confenzionando video spesso dedicati ai tifosi della Juventus. Ora Patrice Evra e Paul Pogba si sono ritrovati, durante le vacanze, negli Usa. Due foto (che non compaiono però nei profili dei calciatori ma stanno girando sui social) che fino a qualche settimana fa non avrebbero fatto notizia ma oggi, con Pogba al centro della trattativa più costosa di sempre, fanno comunque rumore.
Il gesto dei due calciatori è quello che i tifosi bianconeri hanno visto fare tante volte a Pogba dopo un gol: la Dab Dance. Che sia un ultimo saluto prima dell’addio ufficiale di Pogba alla Juventus? Lo scopriremo nei prossimi giorni: le vacanze di Pogboom, che spesso ha invece regalato scatti sui social legati al calciomercato, termineranno il 6 agosto.
LE CIFRE IN BALLO
Il vertice che si è tenuto a Milano mercoledì tra lad bianconero Beppe Marotta, il manager del calciatore Mino Raiola ed Ed Woodward, ad e vicepresidente dello United, collegato in conference call, si era chiuso con queste cifre in discussione: 110 i milioni che lo United versa alla Juve. La commissione per Raiola, ed è lo stesso club inglese a farsene carico. Per lo United il costo di Pogba sarebbe di 130 milioni. I due club dovranno incassare pure il 5% dalla Fifa come contributo di solidarietà. Per il giocatore è pronto un contratto di 5 anni a 13 milioni di euro più una serie di bonus e diritti di immagine legati agli obiettivi che portano lo stipendio annuale di Pogba a 20 milioni. Queste sono le basi. Oggi altri incontri per definire i dettagli.

Sport Mediaset