Lazio, la Nord torna allo stadio…di Tor di Quinto

lazio_curva

ROMA – La Curva Nord torna allo stadio…ma è il campo di Tor di Quinto. Comunicato stampa della sede storica del tifo della Lazio, che in occasione della sfida con l’Atalanta del prossimo 13 marzo, tornerà a tifare compatta, ma lo farà al Campo di Tor di Quinto, dove si è data appuntamento a partire dalle 12.

Lo ha annunciato la stessa tifoseria biancoceleste nel corso della trasmissione “I Laziali sono qua” su Elleradio. Continua dunque la protesta dei supporters della Nord all’indirizzo della gestione societaria di patron Lotito e dellebarriere imposte in curva dal Prefetto Gabrielli.

IL COMUNICATO – Questo il testo del comunicato: «In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e com’è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni.

L’appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), a partire dalle ore 12:00, dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l’amore e l’entusiasmo che vorrete portare. Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell’amor di chi la vive… Avanti Laziali… Avanti Curva Nord!!!».

CORRIEREDELLOSPORT.IT