KUIJT A RADIO RADIO: “TOTTI E’ UN GIOCATORE INCREDIBILE.LA ROMA PUÒ VINCERE IL CAMPIONATO”

800px-Dirk_Kuijt

Ecco le parole rilasciate, in esclusiva, da Dirk Kuijt ai microfoni di RadioRadio:

Cosa ne pensi della Roma?
“Penso che questa Roma sia forte e che ha fatto bene quando ha deciso di tenere i suoi migliori giocatori e di comprarne altri buoni. Per me la Roma può vincere il campionato quest’anno”.

E di Francesco Totti?
“Lui è un calciatore incredibile. Lo rispetto moltissimo, rispetto che condivido con i miei compagni di squadra e della nazionale olandese. E’ fantastico che lui stia giocando ancora il calcio a questi livelli, avendo, credo, 38 anni. Era un piacere giocare stasera contro di lui, gli auguro tutto il bene possibile. Penso che sarebbe perfetto per lui che la Roma vincesse lo scudetto nella prossima stagione. Penso, che dopo tutto, la Roma merita di vincere ancora uno scudetto con Totti in campo”.

Hai parlato con Strootman dopo il suo infortunio?
“Si, certo che abbiamo parlato. Penso che lui sia uno dei maggiori talenti del calcio olandese. Sfortunatamente non poteva giocare il Mondiale a causa dell’infortunio. Sono convinto che la delusione per l’infortunio lo renderà ancora più forte, perché lui ha un carattere forte. Lui, nei suoi primi mesi a Roma, vi ha fatto vedere di essere un buon giocatore”.

RADIORADIO