Juve, «Preso anche Dani Alves, contratto triennale»

ALVES

BARCELLONA (Spagna) – Clamorosa notizia di mercato che arriva dalla Spagna. La Juventus ha preso Dani Alves. A dare la notizia è l’emittente radiofonica Cadena SER. Il terzino lascerà il Barcellona a parametro zero il prossimo 30 giugno e firmerà un contratto triennale con la società bianconera.

L’accordo sarebbe stato raggiunto subito dopo la finale di Coppa contro il Siviglia e sarà formalizzato la prossima settimana. Il negoziato, invece, era iniziato il mese scorso. Alves fu vicino ad abbandonare i colori blaugrana già durante la passata stagione. E adesso, nel suo viaggio a Torino, a fargli compagnia potrebbe essere il compagno di squadra Mascherano. Ma il club catalano, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, ha smentito la trattativa tra il brasiliano e la Juventus.

TORNA SOLO PER L’ADDIO – Dani Alves, scrive ancora la stampa spagnola, si trova in ritiro con la sua nazionale per preparare la Coppa America sapendo che non giocherà più per il club. Potrebbe tornare al Barcellona solo per formalizzare l’addio. L’intenzione della società sarebbe stata quella di privarsi del suo cartellino per liberarsi del pesante ingaggio, circa 4.5 milioni.

CORRIEREDELLOSPORT.IT