Juve, inizia il ritiro a Vinovo: Pogba il primo ad arrivare

POGBA_2015

Dopo la domenica di riposo che ha chiuso la prima settimana della stagione, lunedì prende il via ufficialmente il ritiro della Juventus a Vinovo. Primo obiettivo stagionale, la Supercoppa italiana, contro la Lazio a Shanghai l’8 agosto. Due settimane più tardi prenderà il via il campionato. I giocatori hanno raggiunto i già presenti nell’albergo dove pernotteranno per affrontare le doppie sedute di allenamento quotidiane fino all’inizio del campionato. Il primo ad arrivare? Paul Pogba, intorno alle 20. Un bel segnale per il popolo bianconero, viste le numerose voci di mercato che da settimane hanno come oggetto il trasferimento del centrocampista francese al Barcellona.

VOLTI NUOVI — Sono arrivati a Torino anche i volti nuovi Rugani e Neto, che si sono aggiunti agli altri neo-arrivati, Dybala, Khedira, Mandzukic e Zaza, che nella prima settimana a Vinovo hanno svolto un lavoro mirato alla ripresa tecnica ed aerobica. Arriveranno invece nei prossimi giorni i sudamericani e Coman, impegnato fino a giovedì scorso con la nazionale U19 francese. Mentre Marchisio è tornato a casa con la febbre.
CONFERENZA — Oggi è prevista anche la conferenza stampa di inizio stagione con Massimiliano Allegri e Giuseppe Marotta che incontreranno i giornalisti presso la sala stampa dello Juventus Center alle ore 16.
GAZZETTA DELLO SPORT