Inter, turnover contro l’Atalanta: gioca Palacio. Mazzarri: “Siamo all’inizio di un nuovo ciclo”

mazzarri57-640-360

Calendario alla mano la strada sembra in discesa, l’Inter dopo il pareggio contro il Palermo affronterà tra le proprie mura domani l’Atalanta e domenica pomeriggio il Cagliari. Con un ragionevole turnover Walter Mazzarri spera di riprendere la strada giusta e quindi contro i bergamaschi proporrà Palacio dal primo minuto con a fianco Icardi preferito su Osvaldo.

“Siamo all’inizio di un nuovo ciclo – ha dichiarato il tecnico nerazzurro – e quando capiremo che ogni squadra va affrontata alla pari allora potremo far emergere i nostri valori”. La società ha messo Mazzarri nella condizione di operare al meglio. Oggi, ad esempio, alla Pinetina è arrivato Erick Thohir per ricordare a tutti che l’Inter non può permettersi di restare un altro anno fuori dalla Champions. L’obiettivo, infatti, è arrivare nelle prime tre posizioni.

Thohir oltre a seguire la gara seduto in tribuna in entrambi i match della settimana prenderà anche parte al cda che ratificherà la perdita nel bilancio di ottanta milioni di euro, un passivo che il tycoon indonesiano conta di dimezzare l’anno prossimo. La rivoluzione continua con alcuni punti fermi: ieri ad esempio è stato ufficializzato il rinnovo contrattuale del direttore sportivo Piero Ausilio.

LA STAMPA