Fabio Capello: «La Juventus ha il 40% di possibilità di passare contro il Bayern Monaco»

capello_russia

Fabio Capello, ospite di Fox Sports su Sky, ha parlato della Juventus e della sfida di mercoledì in Champions League contro il Bayern Monaco: «La Juve ha il 40% di possibilità di passare perchè il Bayern Monaco ha una grande personalità e giocatori di grandissimo livello. Ci dobbiamo aspettare una Juve molto più forte di quella vista all’andata. Questo Bayern è superiorie alla Juve e per poterlo superare la Juve deve fare una cosa veramente eccezionale».

SUL POSSIBILE APPRODO IN NAZIONALE – «Io sono impegnato con la televisione. Non escludo mai niente. Per adesso mi rilasso a Fox Sports e non ho ancora pensato a un’eventualità del genere. In questo periodo ho ricevuto tantissime chiamate e ho detto di no a tutti perchè mi diverto troppo in televisione. Ma ascolto tutti e valuto».

SUL MILAN E MIHAJLOVIC – «Ho ammirazione per Mihajlovic che ha fatto tanto con la squadra che ha a disposizione. Se per 2 anni non acquisti nessuno è difficile. Quest’anno il Milan ha fatto una campagna acquisti dopo due anni che non comprava nessuno».

TOTTI E SPALLETTI – «Sto dalla parte di tutti e due. Totti pensa di dare ancora molto e quindi ritiene di meritare ancora un contratto per quello che ha dato alla società quindi va ascoltata con rispetto questa sua richiesta. Sto anche dalla parte di Spalletti perchè deve mettere in campo la miglior formazione possibile. Sto con tutti e due con rispetto per Totti per quello che ha fatto per me e per la Roma».

Tuttosport