Dire Straits Legends a roma dal vivo

Dire Straits Legends Bari - foto gruppo_b

un  consiglio  di leo kalimba

si celebra la leggenda con John Illsley

Auditorium –  Conciliazione  14 Maggio 2014 alle 21

Dopo il debutto a Bari – 11 maggio, con un teatro esaurito – il concept show dei Dire Straits Legends arriva a Roma il 14 maggio per la terza data del tour italiano 2014 all’Auditorium – Conciliazione.

Saranno due ore di concerto e di atmosfere indimenticabili che hanno composto la storia della musica. 20 brani in scaletta come “Tunnel of love”, “Money for Nothing” , “You and your friends”.

Alla chitarra Phil Palmer, alle percussioni Danny Cummings – entrambi nel On Every Street World Tour ’91-’92 – al basso John Illsley, – storico fondatore nel ’77 dei Dire Straits – , che emozionato ha dichiarato: “ questo show è una celebrazione della musica che ho suonato per più di 30 anni, penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro, queste canzoni sono molto speciali per me, ed è bello suonare tutte le canzoni dei Dire non solo quelle famose”.

Completano la band Steve Ferrone alla batteria – che ha collaborato con Tom Petty, Duran Duran e i Pooh -, al sax Mel Collins – nei concerti dell’83 dei Dire – alla tastiera Primiano Di Biase e l’italiano voluto dalla band Marco Caviglia alla voce e chitarra.

Prodotto e distribuito da we4show, sarà a Roma il 14 Maggio, per proseguire nello stesso mese con le altre date del tour: Firenze (19), Mantova (20), Milano (22), Padova (25) e Trieste (26).

Per poi approcciarsi a un tour internazionale.

Prevendite presso la biglietteria del Teatro.