Cagliari, mister Zeman è arrivato in Sardegna

ZEMAN

Oggi prende il via il calciomercato, Marroccu e Zeman stringono i tempi per completare la rosa prima della partenza per il ritiro. Ieri il nuovo tecnico rossoblù è atterrato a Elmas.

Chi arriva e chi parte. Questo sarà il ritornello per qualche settimana. Almeno il tanto di chiudere la rosa prima di partire per il ritiro di Sappada. Questo è l’obiettivo del nuovo allenatore del Cagliari, Zdenek Zeman che sta compilando la lista della spesa. Il nuovo tecnico rossoblù è atterrato oggi poco dopo le 17 all’aeroporto di Elmas. All’arrivo, sciarpa rossoblù al collo e poche parole anche perché la presentazione ufficiale è prevista per mercoledì alle 11 in una conferenza stampa al T-Hotel di Cagliari. Zeman ha detto di essere contento della scelta fatta e ai tifosi non promette nulla ma assicura: “Darò il massimo”.

Sul fronte degli addii sono certi quelli di Silvestri, Bastrini, Tabanelli e Ibraimi. Resta da vedere quanto le sirene delle grandi squadre possano essere ignorate da Ibarbo e Astori mentre per altri (leggi Andrea Cossu) sarà il parere del tecnico boemo a decidere il proprio futuro in rossoblù.

L’UNIONE SARDA