Borussia Dortmund: “Non sappiamo dove sia Dembele'”

Ousmane Dembele

L’attaccante del Borussia Dortmund, Ousmane Dembele, obiettivo del Barcellona sul mercato secondo quanto riportano i media spagnoli, non si è presentato alla seduta di allenamento della squadra di oggi, come spiegato dall’allenatore Peter Bosz. “Dembele’ non è stato allenato oggi”, ha detto Bosz in una conferenza stampa.

“Non sappiamo dove si trovi, abbiamo cercato di raggiungerlo e spero che non sia successo nulla di male”, ha proseguito il tecnico. Il 20enne attaccante francese si è trasferito a Dortmund da Nizza l’anno scorso ed ha impressionato nella sua prima stagione in Bundesliga, provocando l’interesse delle big d’Europa.

Il Barcellona, che ha tanti soldi da spendere dopo aver venduto Neymar per la cifra record di 222 milioni di euro al Parigi Saint-Germain, è fortemente interessato al giovane talento. Sabato il Dortmund apre la stagione con una gara in Coppa di Germania con il Rielasingen-Arlen. “Dobbiamo cercare di arrivare il più avanti possibile quest’anno”, ha dichiarato Bosz. “I nostri avversari di Coppa meritano rispetto. È chiaro che cosa dobbiamo fare fin dall’inizio”.

 

Adnkronos