Benatia è un intrigo. C’è anche il Bayern?

benatia_roma

Intrigo Mehdi Benatia. Nella serata di sabato si era sparsa la voce – riportata dai colleghi di Sky Sports UK – dell’imminente accordo tra il Manchester United e il calciatore marocchino, addirittura in volo verso la città inglese per sostenere le visite mediche.

Volo, e tesi, non confermati nella giornata di domenica. Tutto falso? Non esattamente. Il Manchester United, infatti, sarebbe stato bruciato all’ultimo minuto dal Bayern Monaco. Secondo i quotidiani teutonici, Sport1 e Sport Bild, il direttore tecnico del club bavarese,Michael Reschke, è arrivato a Roma per chiudere col club giallorosso. Colpo di scena.

Guardiola, dopo l’infortunio di Javi Martinez (out almeno 6 mesi), è infatti alla ricerca di un nuovo difensore e non avrebbe problemi a pareggiare l’offerta da 38 milioni di euro dello United.

Dove giocherà questa stagione Benatia? Senza dimenticare anche il terzo incomodo, il Chelsea di Mourinho. A questo punto, però, è veramente difficile ipotizzare di vedere il centrale marocchino vestire ancora giallorosso.

CORRIERE DELLO SPORT